news

News Lazio / Il messaggio di Isaksen, plusvalenza Tchaouna: rassegna stampa

Isaksen
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 7 giugno 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 7 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il calendario della prossima Serie A: i biancocelesti esordiranno in trasferta contro il Como. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Isaksen accoglie Sarri

—  

Gustav Isaksen è al momento impegnato con la Danimarca in vista delle sfide contro Irlanda del Nord e Lituania. Dal ritiro della sua Nazionale, però, ha dato il bentornato a Maurizio Sarri. "Non vedo l’ora di rivederlo", sono le parole pronunciate dal classe 2001 e riportate dal Corriere dello Sport. L'esterno danese, che in un'intervista di appena un anno fa si era lamentato della scarsa comunicazione con il tecnico toscano, sembra essersi messo tutto alle spalle ed è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore.

Addio Tchaouna

—  

Tchaouna, arrivato un anno per 8 milioni di euro dalla Salernitana, non ha rispettato le aspettative iniziali e la Lazio lo ha messo sul mercato. Al momento, la squadra più interessata è il PSV, che si è fatto sotto anche a gennaio e che è pronto a versare 11 milioni nelle casse della società biancoceleste. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, la valutazione del club è di 13 milioni e l'Europeo U21, in programma dall'11 al 28 giugno in Slovacchia, potrebbe far lievitare il prezzo. La speranza della Lazio, infatti, è che Tchaouna possa mettersi in mostra con la maglia della Francia.