- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 16 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
“I tifosi si sentono traditi? Sono io quello tradito. Sono state messe in giro voci di trattative. Io non vendo e la Lazio è inscalabile”. Nessun passo indietro da Claudio Lotito a margine della cena di Natale. “lo a dover fare un passo avanti? Sono loro a dover fare un passo indietro. Mi hanno rafforzato. lo faccio l'imprenditore e Vivo al di là della Lazio. Loro vivono con la Lazio. Il clima di tensione non l'ha creato Lotito. Sta nuocendo alla Lazio e nuocerà a chi lo crea”. Addirittura, ricorda oggi il Corriere dello Sport, il presidente della Lazio lega contestazione e caos arbitrale: “Chi vede le partite vede cosa sta succedendo e di questo è responsabile anche la tifoseria, se tutti attaccano la società allora vanno tutti contro”. Dall’attacco al blocco del mercato all’annuncio sul suono della campanella al Nasdaq: Lotito è un fiume in piena. Ma chiude con un augurio: “Di avversità ne abbiamo avute, spero parta un nuovo percorso per confrontarci con tutte”.
“Sono tornato perché voglio bene a società, squadra e tifosi. Vorrei regalarvi più soddisfazioni, spero nel futuro”. Poche parole ma efficaci e sentite, da parte di Maurizio Sarri prima del taglio della torta. Il tecnico, ricorda il Corriere dello Sport, è stato lodato da Guendouzi: “È un grande allenatore. Lavoriamo tutti insieme da squadra, è la cosa più importante”. Gli ha fatto eco Marusic: “Non è stato facile all'inizio, ma abbiamo parlato tanto con il mister. Diamo tutto in allenamento, solo così possiamo uscirne più forti. Serve un po' di pazienza, siamo da anni con Sarri, dopo qualche mese si vede la sua mano”. Rovella punta il rientro: “Ho sofferto, l’infortunio era più grave del previsto ma vedo la luce in fondo al tunnel”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA