Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Il “Grazie” della società, jolly Gustav: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 15 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Prime prove tattiche verso il Bodo al via oggi in casa biancoceleste che, dopo la scarico post derby di ieri, è pronta a correre verso il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La Lazio ringrazia
—È stata una scenografia da togliere il fiato, quella organizzata dai tifosi della Lazio in occasione del derby. "La grande bellezza" la ha definita la società che ha voluto esaltare il contributo dei propri sostenitori ringraziandoli. "La Lazio desidera ringraziare profondamente tutto il popolo biancoceleste presente allo stadio al derby. La straordinaria scenografia realizzata dalla tifoseria e da tutto il pubblico laziale ha emozionato profondamente giocatori, staff e società, nonché tutto il pubblico che ci ha seguito da casa, creando un'atmosfera unica che resterà impressa per sempre nella storia della Lazio".
Isaksen il jolly
—È diventato la chiave per scardinare le big: Gustav Isaksen può essere il jolly della Lazio in vista del ritorno contro il Bodo. Anche nel derby ha costretto a più riprese Svilar a intervenire in maniera decisiva. In campionato contro il Genoa non ci sarà (ha ricevuto la quinta sanzione del suo campionato), ma ha dimostrato di essere anche uomo di Coppa. Sono 7 i gol realizzati, si legge sul CorSpor, e 4 gli assist messi a referto in Europa tra Lazio e Midtjylland. Ora va a caccia del colpo decisivo per regalare ai biancocelesti una notte indimenticabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

