Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 23 settembre 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

- Roma
WhatsApp Image 2026-07-02 at 18.14.59

Lazio, nuova manifestazione contro Lotito: la partenza del corteo - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 23 settembre 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Taylor a lezione da Xavi

Kenneth Taylor a lezione da Xavi. Il centrocampista olandese è tornato in nazionale olandese, la convocazione in oranje mancava da marzo 2025. Il neo ct ed ex allenatore del Barcellona, infatti, lo ha chiamato per gli impegni del girone di Nations League contro Germania, Grecia e Serbia. Risale al 23 marzo 2025 l'ultima apparizione di Taylor in nazionale .Dall'arrivo di Frattesi ha ritrovato qualità e brio: 68 passaggi riusciti nella trequarti avversaria, 6 occasioni create. A Venezia confezione 3 tiri, 2 dentro l'area avversaria, oltre a 7 duelli e 3 contrasti.
SS Lazio v Genoa CFC - Serie A 2026/27

Goldoni rinnova

Eleonora Goldoni ha rinnovato fino al 2029. L'annuncio è arrivato ieri, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste: "Il mio sorriso parla da sé. Ho appena rinnovato con la Lazio. Sono felicissima, questa per me è diventata una seconda casa, una famiglia. Qua sento di essere rinata. Sono tornata ad amare il gioco del calcio, ho trovato delle persone molto importanti e molto belle e trasparenti. Ho deciso di abbracciare il progetto Lazio già in Serie B, da lì in poi è stato un bellissimo percorso. Abbiamo deciso di rinnovare perché non importa solo il fatto che io abbia 30 anni, ho tantissimo da imparare. Io mi faccio trascinare da come mi sento, da come sto, dalle persone con cui convivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti