cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Ngonge torna di moda, dualismo Lazzari-Hysaj: rassegna stampa

news

News Lazio / Ngonge torna di moda, dualismo Lazzari-Hysaj: rassegna stampa

Ngonge e Rovella
Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 25 giugno 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 25 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Per l'esterno d'attacco spunta di nuovo il nome di Ngonge del Napoli, il quale potrebbe essere in uscita. Nel frattempo, sono state annunciate altre date ufficiali per le calciatrici femminili in vista del futuro. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Ngonge nel mirino

—  

Il mercato della Lazio resta in una fase di attesa, con molte idee ma poche certezze. L'attacco è uno dei reparti su cui si stanno facendo riflessioni. Alcuni nomi circolano da tempo, come quello di Ngonge del Napoli da gennaio scorso, ma al momento tutto è ancora in evoluzione, secondo il Corriere dello Sport. Le operazioni in entrata potrebbero sbloccarsi solo più avanti: luglio resta un mese chiave, ma la vera svolta potrebbe arrivare ad agosto.

Uno di troppo

—  

In casa Lazio si valutano possibili movimenti anche sulle fasce difensive, secondo il Corriere dello Sport. Il dualismo tra due profili come quelli di Lazzari e Hysaj potrebbe portare a una scelta netta. Al momento non ci sono decisioni definitive, ma l’ipotesi di una cessione di uno dei due resta concreta. Il mercato estivo potrebbe offrire occasioni in tal senso, tutto dipenderà dalle strategie tecniche e dalle eventuali offerte.