Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Niente mezzala, ballottaggio a destra: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 3 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Niente mezzala
—Si chiude il mercato e in casa Lazio l’ultimo giorno non ha portato grandi novità, al netto di un colpo per la Primavera. Come scrive anche il Corriere dello Sport, però, non è stato sostituito Matteo Guendouzi. Il francese è partito, ma una nuova mezzala con le sue caratteristiche non si è vista a Formello. Dove alla fine è rimasto Romagnoli, con un presente però tutto da scrivere tra parole di Raiola e reazioni di Lotito.
Ballottaggio a destra
—Meno di sei mesi per giocarsi il futuro. Da un lato Gustav Isaksen, dall’altro Matteo Cancellieri. Nessuno dei due è partito a gennaio, ma come ricorda il Corriere dello Sport ora entrambi dovranno scrivere il proprio futuro da qui al termine della stagione. In estate uno dei due, o addirittura entrambi, potrebbe anche partire: ci aveva provato già in inverno a piazzarli il club biancoceleste, o almeno aveva provato a farlo soprattutto con l’italiano in scadenza a giugno 2027. Il danese, però, rappresenta una buona chance di plusvalenza in estate e questo sembra essere l’unico interesse del club. A Sarri, intanto, il compito di tirare fuori il meglio da entrambi in questo finale di stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

