cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La nuova aquila, Mandas ai saluti: rassegna stampa

news

News Lazio / La nuova aquila, Mandas ai saluti: rassegna stampa

Mandas
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 18 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 18 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La presentazione social

—  

All'improvviso è arrivato l'annuncio: la Lazio ha presentato, con una foto social, la nuova aquila che rimpiazzerà Olympia. Nessun dettaglio da parte del club al momento, ma, come evidenziato dal Corriere dello Sport, la società aprirà un contest in cui tutti i tifosi potranno votare il nome della nuova aquila. Al vaglio ci sono Olympia (sembrerebbe un marcio registrato dalla Lazio e che quindi può riproporre), Flaminia e Vittoria.

Mandas in uscita

—  

Il portiere greco non sta trovando spazio, bloccato dal ritrovato Provedel. Ora, ha intenzione di andare via a gennaio. La Lazio incasserà sicuramente una plusvalenza, perché ha prelevato Mandas per 1 milione nel 2023, ma non può aspettarsi offerte sopra i 10 milioni di euro. L'ellenico spera in una chance contro il Milan in Coppa Italia per mettersi in mostra. Nel frattempo, come sottolineato dal Corriere dello Sport, la sua agenzia sta cercando una soluzione nel mercato spagnolo, con il Getafe che può essere una pista. In Premier invece c'è sempre il Wolverhampton sulle sue tracce.