- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 10 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Fuori Castellanos e Guendouzi, dentro Ratkov e Taylor: i due nuovi acquisti sono arruolabili già per la trasferta di Verona, in programma domenica 11 gennaio alle ore 18:00. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la Lazio era in attesa del transfer senza il quale non avrebbe potuto convocare l'olandese ed è arrivato ieri in tarda serata. Dunque, il nuovo numero 24 potrà accomodarsi in panchina con un solo allenamento sulle spalle, ovvero la rifinitura di questa mattina. L'attaccante serbo, invece, ha svolto la sua prima seduta nella giornata di ieri.
"Ci sono stati tolti minimo 8-9 punti reali. Sto facendo una battaglia per l’intero sistema, dev’essere equo. Se la Lazio non entra in Europa per colpa degli arbitri, chi paga? Io, naturalmente" sono state le parole di Lotito a margine dell'evento di ieri a Parco dei Daini. Ma non solo arbitri, come evidenziato dal Corriere dello Sport, il patron della Lazio ha parlato anche di mercato: "Raspadori? E chi è, Maradona? Non ha mai giocato all’Atletico e al Napoli. Vedremo se è meglio lui o Ratkov. Ho contattato quelli di cui parlate (Raspadori e Loftus-Cheek), non erano interessati. L’anno scorso ha fatto di tutto per prendere Greenwood, è andato in Francia anche per colpa dell’ambiente e del caos che si crea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA