cittaceleste news News Lazio / Nuovo vertice in vista, i nomi sul tavolo: rassegna stampa

news

News Lazio / Nuovo vertice in vista, i nomi sul tavolo: rassegna stampa

Fabiani e Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 17 giugno 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su cittaceleste.it
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 17 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Nuovo vertice

—  

Conto alla rovescia attivato: come scrive anche il Corriere dello Sport entro 48 ore Sarri e Fabiani si rivedranno a Castelfranco per un nuovo vertice di mercato. Il ds della Lazio volerà dal tecnico per fare il punto della situazione e tirare le somme sulle mosse sul mercato. “Torno con lo spirito di prima e sul mercato si litigherà sicuramente. Non vengo per accontentarmi. Prenderò le stesse incazzature di prima” ha scherzato Sarri, che chiede di poter adeguare la rosa pur consapevole che non ci saranno rivoluzioni.

Nomi e ruoli

—  

Posti occupati in difesa, dove però il tecnico sarebbe ben felice di cambiare qualche pedina soprattutto sulle fasce: piacciono Emerson Palmieri, Parisi, Chilwell. Per quanto riguarda la mezzala, Sarri valuterà Dele-Bashiru e ritroverà Vecino, ma come scrive il Corriere dello Sport vorrebbe un onesto con Fabbian, Fazzini e Loftus-Cheek che non dispiacciono. In attacco le uscite indicheranno la via: al posto di Tchaouna potrebbe arrivare Man.