- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 22 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Tra poco più di quarantott'ore la Lazio scenderà in campo al Via del Mare per affrontare il Lecce e lo farà con soltanto due centrali. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, infatti, Romagnoli era già affaticato prima della sfida con il Como e non vuole rischiare anche in vista del mercato. Dunque, con Patric fuori dai giochi a causa della lesione al polpaccio, si scalda Provstgaard per giocare al fianco di Gila. Sarà emergenza anche in difesa, un reparto fondamentale per Sarri nella prima parte stagione ma che ha subìto ben 7 reti nelle ultime 4 partite.
Terminata la Coppa d'Africa, ed i successivi festeggiamenti per il trionfo del Senegal, Boulaye Dia è pronto a tornare a disposizione di Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante tornerà oggi a Formello e troverà una Lazio in difficoltà. Nella prima parte di campionato l'attaccante non ha inciso, lasciando il segno soltanto ad agosto contro il Verona. Poi, il digiuno in 10 gare disputate da titolare. Ora, il Comandante proverà a recuperarlo nella seconda parte di stagione, magari già sabato nella trasferta di Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA