Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Olimpico a quota 50, Vecino ancora part time: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 24 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Le presenze
—Prova pian piano a riempirsi lo stadio Olimpico in vista della gara di domenica sera tra Lazio e Juventus. Si avvicina quota 50mila per il big match delle 20:45: come vi avevamo anticipato ieri sera e come riporta oggi il Corriere dello Sport sono infatti 22500 i biglietti venduti, da sommare ai circa 26000 abbonamenti tolti gli Aquilotti. Un migliaio poi i tifosi che hanno approfittato del pack da tre partite, che metterà a disposizione anche la sfida con il Cagliari e quella contro il Lecce rispettivamente del 3 e del 23 novembre. Tornerà poi per l’occasione all’Olimpico anche Share the Good.
Vecino part time
—Ancora in fase di rodaggio Matias Vecino. Il calciatore uruguaiano è tornato in campo contro l’Atalanta a Bergamo per il quarto d’ora finale, facendo l suo esordio in questa stagione. Dal comunicato che parlava di affaticamento muscolare dopo lo stop dell’8 agosto sono passati quasi due mesi e mezzo prima di rivedere il centrocampista in gruppo, ormai tornato in pianta stabile e a disposizione anche contro la Juventus. In vista del match di domenica sera però, come riporta il Corriere dello Sport, sarà ancora Basic salvo sorprese a partire titolare, con Vecino che entrerà in corsa per dare una mano al centrocampo biancoceleste e per centrare la presenza numero 115 con la maglia della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

