news

News Lazio / L’Olimpico si riempie, sfida Dia-Vecino: rassegna stampa

Tifosi Lazio
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 23 maggio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 23 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Giornata di antivigilia in casa biancoceleste: domenica infatti la Lazio di Baroni sarà impegnata nel delicato quanto mai importante match contro il Lecce di Giampaolo. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Tifosi

—  

Continua a riempiersi lo stadio Olimpico in vista dell'ultima uscita stagionale della Lazio. L'ultimo aggiornamento racconta di come si sia raggiunta quota 46mila presenze, con 16mila tagliandi venduti che vanno ad aggiungersi ai 29.036 abbonati. La società biancoceleste dal canto suo spera di avvicinarsi ulteriormente a quota 50mila per l'ultima ma quanto mai importante partita di questa annata pazza. Per la gara contro il Lecce è attiva la tariffa Pack 4, con il quale è possibile acquistare 4 biglietti dello stesso settore a prezzi vantaggiosi.

Una maglia per due

—  

Per ora solo una prova in attesa di ulteriori indizi attesi nell'allenamento odierno e nella rifinitura di domani (ore 16:30). Vecino insidia Dia per una maglia sulla trequarti. Nell'ultima uscita stagionale della Lazio, c'è ancora da sciogliere dubbi su chi si muoverà alla spalle del Taty. Nella giornata di ieri il fratino "dei titolari" è stato consegnato al centrocampista ex Inter, con il senegalese gestito. I test continueranno oggi e domani e tra i fattori che determineranno la scelta del trequartista ci sono anche la fatica accumulata nelle ultime uscite. Oltre che le caratteristiche dell'avversario.