- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 6 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Un 2025 da dimenticare quello della Lazio allo stadio Olimpico. In tredici gare sono arrivati infatti ben otto pareggi, risultato poco invidiabile non raggiunto da nessun altro club nei top cinque campionati europei, come scrive il Corriere dello Sport. Sette di quei pareggi sono arrivati durante la gestione Baroni: Como, Napoli, Udinese, Torino, Roma, Parma e Juventus. Con Sarri è arrivato l’ottavo pareggio, quello maturato sabato proprio contro l'ex allenatore biancoceleste. La piccola consolazione può essere trovata nel fatto che per la prima volta la Lazio ha pareggiato dopo aver subito gol per prima: nelle altre occasioni del 2025 aveva sempre perso. A sette, dietro i biancocelesti, in Europa ci sono Atalanta, Verona,Wolfsburg in Germania, Everton in Inghilterra e Rayo Vallecano in Spagna.
Non concede tregue l’infermeria. L’ultimo stop in ordine di tempo è quello di Zaccagni, che oggi come scrive anche il Corriere dello Sport si sottoporrà agli esami del caso per capire quanto tempo dovrà stare ai box. Il rischio è uno stop di circa un mese, esattamente lo stesso tempo di Rovella atteso da un'operazione ormai inevitabile e salvo sorprese prevista per mercoledì. Al momento ai box poi anche Marusic (lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro), Pellegrini (trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro), Gigot, Dele-Bashiru (lesione al bicipite femorale) e Vecino, atteso in campo a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA