cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / L’orgoglio di Cataldi, pochi tifosi con il Como: rassegna stampa

news

News Lazio / L’orgoglio di Cataldi, pochi tifosi con il Como: rassegna stampa

Edoardo Benedetti Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 16 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 16 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Le parole di Cataldi

—  

Danilo Cataldi sta avendo un ruolo fondamentale nel centrocampo di Maurizio Sarri e si è raccontato ai microfoni ufficiali del club: "Aver superato le 250 presenze con questa maglia mi fa piacere perché da un certo punto di vista non è stato facile. Sono andato via e poi sono tornato. Se mi guardo indietro sono contento e spero di poter portare la Lazio il più in alto possibile", sono le parole riportate dal Corriere dello Sport. Poi, sul rapporto con il tecnico toscano: "Lui, Pioli e Inzaghi sono tre tecnici importanti, ma con Sarri c’è un legame calcistico più adatto alle mie caratteristiche. Speriamo di continuare questa crescita".

La vendita non decolla

—  

Sono ormai in vendita da tre giorni i biglietti per il posticipo della ventunesima giornata di Serie tra Lazio e Como, ma lo Stadio Olimpico fatica a riempirsi. Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, sono stati staccati poco più di 3.000 tagliandi per la gara contro la squadra di Cesc Fabregas. Pesa il fatto che il match si giochi di lunedì, ma c'è ancora tempo per veder crescere questo numero. Sarà poi da sommare ai soliti 29.918 abbonati.