- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa mercoledì 15 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Per un reparto che si svuota ce n’è uno che torna a presentare più opzioni. Anche se ancora segnato dalla pesante assenza di Rovella e da quella di Dele-Bashiru, il centrocampo della Lazio torna ad avere cinque soluzioni. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, alla presenza di Basic, Cataldi e Bellahyane si aggiungono Vecino, che viaggia verso la prima convocazione stagionale, e Guendouzi, che ha scontato le due giornate di squalifica.
Rientra l’emergenza in casa Atalanta. Come scrive il Corriere dello Sport, arrivano rientri importanti per Juric, che nella ripresa di ieri ha ritrovato in gruppo Scamacca, Scalvini e Zalewski. Ma non solo. I prossimi avversari della Lazio, infatti, sperano di recuperare anche Kossounou e Bellanova per la gara di domenica, quando rientrerà dalla squalifica anche de Roon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA