Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Out Belahyane, Gila e Provstgaard al centro della difesa: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 8 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Belahyane ha accusato un infortunio che gli farà saltare le due prossime amichevoli. Gila e Provstgaard sono pronti a guidare la difesa della Lazio per le prime due giornate di Serie A vista la squalifica di Romagnoli. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Lo stop di Belahyane
—Si ferma Reda Belahyane. Il calciatore marocchino si è infatti aggiunto alla lista degli infortunati; una notizia che lascia l'amaro in bocca a mister Sarri, che stava studiando caratteristiche e movimenti del calciatore ex Verona. Come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il classe 2004 starà fermo per una decina di giorni. All'inizio era emersa la notizia di un fastidio muscolare per l'ex Verona, che invece è finito ai box per un trauma alla caviglia. Dovrebbe riuscire ad essere presente nel debutto ufficiale a Como (previsto il 24 agosto).
Gila e Provstgaard al centro della difesa
—Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale in Serie A per la nuova Lazio di Maurizio Sarri. Nella loro prima gara di campionato i biancocelesti affronteranno il Como di Fabregas, gara prevista il prossimo 24 agosto. Per le prime due gare di campionato il Comandante non potrà fare affidamento su Alessio Romagnoli in difesa causa squalifica arrivata nell'ultima gara della scorsa Serie A. Da questo punto di vista, come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, a dirigere la difesa in questi primi due impegni di Serie A ci penserà la coppia formata da Gila e Provstgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.