Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Parte la preparazione, la vendita libera degli abbonamenti: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 14 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Oggi comincia ufficialmente il Sarri-bis anche sul terreno di gioco, con l'inizio del primo ritiro nel centro sportivo di Formello. Sempre nella giornata di oggi parte la vendita libera degli abbonamenti. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Parte la preparazione
—L'era del Sarri-bis è sempre più vicina al suo inizio sul rettangolo verde di gioco. Dopo gli esami e le visite mediche sostenute negli ultimi giorni, per i biancocelesti di Sarri si ritorna a lavorare anche sul campo. Saranno poi diverse le amichevoli che gli uomini del Comandante saranno chiamati a disputare prima dell'inizio della stagione. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, mister Sarri userà questo periodo di tempo per analizzare tutta la rosa, a partire dai nuovi, vale a dire quei giocatori arrivati dopo il suo addio e che hanno faticato con Baroni. Il club biancoceleste spera che sotto la guida del Comandante riescano a rivelarsi come acquisti di un'estate che si aspetta molto complicata, senza possibilità di operare sul mercato. Tra questi c'è Dele-Bashiru, che sarà provato da mezzala sinistra, Nuno Tavares, che deve superare i limiti che lo frenano, e anche Noslin, a cui va trovato un ruolo in attacco.
Inizia la vendita libera degli abbonamenti
Da oggi scatta la vendita libera degli abbonamenti. Come ricordato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, fino al weekend gli abbonati biancocelesti hanno avuto la possibilità di confermare o cambiare il posto occupato nella scorsa stagione allo stadio Olimpico. Si ricomincia da 19.386 abbonati, il dato con cui si sono chiuse le due fasi di prelazione. La fase 2 sarà dedicata al nuovo abbonamento: inizierà alle 16 di oggi e proseguirà fino alle 23.59 del 20 agosto. Confermate le tariffe "Aquilotto" (ragazzi nati dopo l’1 gennaio 2011, solo abbinati con un adulto), Under 16 (ragazze e ragazzi nati dopo l’1 gennaio 2009), Donna (ad eccezione della Tribuna d’Onore), Over 65 (nati prima dell’1 gennaio 1960), Invalidi 100%, Disabili in carrozzella con accompagnatore. Gli abbonamenti, ricorda la Lazio, "possono essere sottoscritti solo ed esclusivamente in formato digitale ovvero caricati sulla Millenovecento o sulla Eagle Card". I prezzi interi: Curva Nord e Distinti Nord 295 euro, Maestrelli e Distinti Sud Est 280, Tevere Parterre Laterale 499, Centrale 615, Laterale 640, Tevere Top 795, Monte Mario Laterale 750, Monte Mario Top 920, Onore Laterale destra 2700.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

