news

News Lazio / La partenza per Bodo, Provstgaard guarda al futuro: rassegna stampa

Provstgaard
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 8 aprile 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Edoardo Benedetti Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 8 aprile 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. La squadra di Baroni sta preparando la trasferta di Europa League contro il Bodo/Glimt: oggi la partenza verso la Norvegia. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Direzione Bodo

—  

Tra poco più di 48 ore la Lazio scenderà in campo per il quarto di finale d'andata di Europa League contro il Bodo/Glimt e questo pomeriggio è prevista la partenza per la Norvegia. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra di Baroni si ritroverà questa mattina a Formello per l'allenamento delle 10:45 e dopo pranzo affronterà un volo di 4 ore direzione Bodo: l'arrivo è fissato per le 19:30. Domani, invece, alle 17:45 andrà in scena la rifinitura ed in seguito ci sarà la conferenza stampa di Baroni.

Provstgaard ha rotto il ghiaccio

—  

Esordio da sogno quello di Oliver Provstgaard contro l'Atalanta. A 27 minuti dalla fine ha preso il posto di Gigot e ha fatto un'ottima impressione a tutto il pubblico biancoceleste: in poco meno di mezz'ora, infatti, ha toccato 14 palloni e messo a referto 11 passaggi riusciti. Come riportato dal Corriere dello Sport, al termine del match ha videochiamato la sua famiglia per esprimere tutta la sua felicità. Ora, però, dovrà continuare a lavorare per diventare grande e per trovare un posto in questa Lazio.