- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 24 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. L'indice di liquidità sta bloccando il mercato biancoceleste e la società sta cercando di piazzare gli esuberi. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Il difensore spagnolo ha avuto una stagione sfortunata sotto la guida di Marco Baroni: l'infortunio alla caviglia e la successiva operazione non gli hanno permesso di scendere in campo con continuità. Ora, come riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore ha concluso la riabilitazione ed ha intenzione di farsi trovare nella miglior forma possibile ai nastri di partenza. Inoltre, il rapporto con Sarri è sempre stato meraviglioso.
Al momento, la rosa della Lazio è troppo affollata: 30 giocatori formano un numero eccessivamente alto ed il club ha bisogno di cedere. Come riportato dal Corriere dello Sport, serviranno almeno 7 uscite per regalare a Sarri una rosa di 23 giocatori, tra i quali ci sono 3 portieri. I principali indiziati a lasciare la Capitale sono i rientranti dai prestiti Kamenovic, Cancellieri e Fares. Inoltre, è sul mercato anche Basic, mentre si attendono le valutazioni del tecnico toscano su Noslin e Tchaouna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA