- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 17 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È stato Pedro il primo calciatore della Lazio a parlare in questo precampionato. Lo spagnolo è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e, come ricorda anche il Corriere dello Sport, ha subito fissato i paletti per il futuro: “Mi aspetto un anno difficile, dobbiamo lavorare forte, tutti insieme e restando uniti, per raggiungere i nostri obiettivi. Serve ambizione. Il nostro livello penso ci possa permettere di entrare in Champions, è quello a cui dobbiamo pensare giocando alla Lazio. Vogliamo tornare in Europa”. Poi, sul ruolo: “Ho parlato con il mister del mio ruolo, vedremo, con alcuni avversari o in certi momenti della partita potrò giocare ancora dietro la punta come l’anno scorso. Altrimenti da esterno, anche se penso sia diventato più difficile, perché i miei compagni hanno più forza e velocità, ma sono disposto ad aiutare la squadra. Se mi devo adattare, lo faccio”.
Ufficializzata ieri l’ultima amichevole del precampionato della Lazio. Non più contro l’Olympiakos ma contro l’Atromitos, sempre a Rieti il 16 agosto alle ore 20. Il programma, ricorda il Corriere dello Sport, è così completo: si partirà, oltre alla gara di domenica a Formello in famiglia, il 26 a Frosinone contro l’Avellino. Poi dal 30 luglio al 2 agosto la Lazio sarà in Turchia per affrontare rispettivamente Fenerbahce e Galatasaray. Contro il Burnley, poi, il 9 agosto in Inghilterra la penultima amichevole prima di quella contro l’Atromitos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA