cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Pedro torna a San Siro, garanzia Marusic: rassegna stampa

news

News Lazio / Pedro torna a San Siro, garanzia Marusic: rassegna stampa

Pedro
Le principali notizie della mattinata di oggi sabato 8 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Pettinelli Redattore 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 8 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Pedro vede l'Inter

—  

Il fuoriclasse spagnolo torna a San Siro, teatro dell'ultima grande notte biancoceleste che ha vissuto. Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il 18 maggio scorso ha siglato una doppietta che ha fermato la corsa Scudetto dei nerazzurri. Da quel momento in poi, però, non è più riuscito ad incidere. Forse a causa delle richieste difensive di Sarri, mentre con Baroni aveva più libertà di movimento. Resta il fatto che Pedro vuole tornare a fare la differenza e che domenica sera troverà la squadra italiana a cui ha segnato di più: 5 gol (3 con la Lazio e 2 con il Barcellona). In carriera ha segnato di più soltanto a Rayo Vallecano ed Espanyol.

Sempre Marusic

—  

Maurizio Sarri non ha intenzione di rinunciare a Marusic. Il terzino montenegrino è sempre presente nello scacchiere del Comandante, deve solo capire su quale fascia verrà schierato: se dovesse scendere in campo Pellegrini, allora rimarrebbe sulla destra. Ma nel caso in cui la scelta ricadesse su Lazzari, come contro il Cagliari, allora traslocherebbe a sinistra. In questa stagione è partito dalla panchina soltanto all'esordio contro il Como, mentre l'unica assenza risale al match contro il Torino per infortunio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, a San Siro raggiungerà Felipe Anderson a quota 326 presenze con l'aquila sul petto.