cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Primo test per Sarri, Cataldi sfida Rovella: rassegna stampa

news

News Lazio / Primo test per Sarri, Cataldi sfida Rovella: rassegna stampa

Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 20 luglio 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 20 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Primo giorno di test in casa Lazio, questa sera al Fersini la squadra di Maurizio Sarri scenderà in campo contro la Primavera per una partita tutta in famiglia. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Prima uscita

—  

La Primavera come l'Auronzo di Cadore: ecco il primo test per la seconda Lazio di Maurizio Sarri. Appuntamento al Fersini alle ore 20 per scoprire la nuova squadra del Comandante. Sarri nell'arco della settimana, si legge sul CorSpor, è stato martellante soprattutto dal punto di vista tattico, insistendo sempre in sedute con l'organico separato in reparti la mattina e un gruppo unico nel pomeriggio. A prescindere dalla difficoltà della sfida, questa sera arriveranno le prime indicazioni, soprattutto in merito a quelle che potrebbero essere le gerarchie dell'allenatore.

Sfida in mediana

—  

Tornato per restare: Danilo Cataldi ha tutta l'intenzione di riprendersi la Lazio e l'assist migliore, riporta il CorSpor, in questo senso arriva proprio da Maurizio Sarri. Il tecnico toscano dal primo giorno lo ha utilizzato da play insieme a Rovella, decidendo di spostare Belahyane mezzala. Sarri ha sempre puntato sulle certezze e Cataldi ora torna a essere una di queste, anche se sarà difficile scalzare Rovella dal suo ruolo. La sfida è aperta.