Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / La promessa di Dia, non si riempie l’Olimpico: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 3 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La promessa di Dia
—È Boulaye Dia il protagonista della vigilia in casa Lazio. Il senegalese è stato intervistato dai canali del club per il match program e ha confermato i fastidi alla caviglia: “Non mi sono mai tirato indietro, dando sempre la mia disponibilità nonostante un piccolo problema alla caviglia”. Sarri però ha bisogno dei gol dell’ex Salernitana, che come ricorda il Corriere dello Sport promette il massimo dell’impegno: “Spero di giocare ancora di più, di segnare e aiutare la Lazio a vincere tante partite”. Speranza condivisa a Formello e non solo.
Olimpico semivuoto
—Non sarà l’Olimpico delle grandi occasioni quello che accoglierà la Lazio questa sera per la gara contro il Cagliari. Non aiuta l’appuntamento serale di lunedì, con i biancocelesti che potranno contare al massimo su una cornice di publico pari a quasi 35mila unità. Sono stati infatti venduti, come scrive il Corriere dello Sport, appena 4mila biglietti per la gara di questa sera. A questi si aggiungono ovviamente gli abbonati, ma anche i mille che hanno acquistato il pack da tre gare che comprendeva anche Juventus e Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

