Le principali notizie della mattinata di oggi mercoledì 1 luglio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

- Roma
WhatsApp Image 2026-05-09 at 16.36.37

Lazio-Inter, i tifosi a Ponte Milvio: lo striscione e i cori - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 1 luglio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Domani la protesta dei tifosi

È pronta a prendere forma la maximanifestazione dei tifosi della Lazio. Come sottolineato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il corteo partirà domani alle 17.30 da Ponte Milvio (lato piazzale Cardinal Consalvi) e da lì raggiungerà Piazzale Ankara, sotto lo Stadio Flaminio, dove la contestazione proseguirà fino a tarda serata con un dj set e con la partecipazione di tanti personaggi iconici del mondo Lazio. Previste anche delle esibizioni dal vivo di cantanti, tra cui anche Briga.
Tifosi Lazio

In tre ai saluti

Ieri è stato l'ultimo giorno di contratto in biancoceleste di Pedro, Basic e Hysaj. Come specificato dal Corriere dello Sport, Pedro e Hysaj da oggi sono ufficialmente giocatori svincolati, mentre Basic ha già firmato con il Venezia. Come sottolineato dal quotidiano, per la società biancoceleste, in particolare, i loro addii rappresentano un risparmio lordo di circa 10 milioni a livello di ingaggi: risparmio che darà un aiuto per provare a raggiungere la soglia dello 0,7% a settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti