La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 18 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Intorno alle ore 09:00 di oggi comincerà il quinto giorno di ritiro a Formello. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Prove di Noslin, è l’ora di Zaccagni: rassegna stampa
Sarri studia Noslin
—Tijjani Noslin sta lavorando per restare alla Lazio, spera nella riconferma. Il tecnico toscano, come riportato dal Corriere dello Sport, lo ha già provato in ogni posizione del tridente d'attacco, anche a causa delle momentanee defezioni di Castellanos e Zaccagni, e continuerà a studiarlo per tutto il ritiro precampionato. Il ballottaggio con Cancellieri è sempre aperto, andrà fatta una scelta. L'ex Verona, però, ha intenzione di giocarsi le sue carte per provare a cancellare una prima stagione in biancoceleste non all'altezza delle aspettative.
Zaccagni vicino al rientro
—Il capitano della Lazio sta tornando. Dopo l'operazione eseguita per eliminare un problema di pubalgia, Mattia Zaccagni sta completando il programma di recupero. Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri mattina ha lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio ha svolto una seduta differenziata insieme ad Hysaj. I carichi di lavoro stanno aumentando progressivamente ed a breve potrebbe tornare in gruppo. Sarri non vede l'ora di poter contare sul suo numero 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

