cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / La risposta di Sarri, Marusic in difesa: rassegna stampa

news

News Lazio / La risposta di Sarri, Marusic in difesa: rassegna stampa

Maurizio Sarri, Marusic e Ruggeri
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 25 gennaio 2026 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 25 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

La risposta di Sarri

—  

Cosa chiedo a questo finale? Una bella salvezza serena. Abbiamo perso un paio di giocatori importanti, bisogna essere realisti e andare avanti”. Senza giri di parole Maurizio Sarri, come sempre. Un fiume in piena, con inquietate calma spiega quella che è la verità concreta e no quella che si vorrebbe far passare. “Lotito vede i giocatori ogni venti giorni, io ogni giorno. Dieci giorni fa è andato via un giocatore, è venuto nel mio ufficio e ha pianto. Non c'è un problema di feeling tra me e la squadra. Se poi si vende un giocatore e si dice ‘perché non va d'accordo con Sarri’ mi sembra un po' brutto. A me i giocatori partiti hanno detto cose diverse. Non vedono grandi ambizioni nella società”. Parole, quelle ricordate oggi anche dal Corriere dello Sport, che dovrebbero far riflettere.

Marusic in difesa

—  

Non c’è grande spazio nel post partita per discussione e ragionamenti sulla gara. Marusic e Isaksen analizzano ricalcando le parole di Sarri, consapevoli che questa Lazio debba dare di più. Il montenegrino glissa sul presunto confronto tra i tifosi e Zaccagni, con il capitano che avrebbe chiesto vicinanza perché “noi e il mister siamo soli”. Non è solo Maurizio Sarri, però: come ricorda il Corriere dello Sport, Marusic è intervenuto a sua difesa: “Abbiamo fiducia in lui”.