Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / La rassicurazione del club, partita la campagna abbonamenti: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 27 giugno 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Nella giornata di ieri la Lazio attraverso un comunicato ha voluto rassicurare i propri tifosi sulle condizioni economiche nella quali versa il club. Sempre ieri, intanto, è partita la campagna abbonamenti della Lazio 2025-26. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
La rassicurazione del club
—Sono giorni piuttosto infuocati in casa Lazio per quanto riguarda la situazione del mercato. Nelle ultime ventiquattro ore sono circolate voci che avrebbero evidenziato le difficoltà economico-finanziarie del club biancoceleste. Quest'ultimo, però, attraverso un comunicato di ieri, ha voluto fare chiarezza sulla propria condizione economica e allo stesso tempo ha voluto tranquillizzare i propri tifosi circa l'attuale situazione: "In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in modo fuorviante sulla situazione economico-finanziaria della società, si ritiene doveroso precisare che non esiste alcun motivo di preoccupazione. La Lazio dispone di risorse proprie e di una struttura gestionale consolidata, che da oltre vent’anni affronta ogni passaggio con lucidità, responsabilità e rigore. La solidità economico-finanziaria, la sostenibilità del progetto sportivo e la coerenza strategica rappresentano da sempre ed ancor di più oggi pilastri su cui si fonda l’identità del club".
Partita la campagna abbonamenti
Sempre nella giornata di ieri è partita la campagna abbonamenti della Lazio 2025-26, inaugurata dallo slogan "Su c'è er Maestro che ce sta a guardà...", ripreso dalla celebre canzone di Aldo Donati. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, la fase uno prevede il rinnovo "con prelazione sul posto e il nuovo abbonamento sui posti liberi", terminerà alle ore 23.59 del 9 luglio. Durante questa fase "sarà possibile rinnovare l’abbonamento con la garanzia di poter confermare il posto della stagione 2024-25. Allo stesso tempo sarà anche possibile acquistare il proprio abbonamento scegliendo tra i posti rimasti disponibili nei vari settori. Nei giorni 10 e 11 luglio i vecchi abbonati, che ancora non avranno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione", stando a quanto comunicato dalla Lazio. La fase 2 sarà riservata al nuovo abbonamento e alla vendita libera. Partirà dalle 16 del 14 luglio e terminerà alle 23.59 del 20 agosto. Di seguito i prezzi interi: Curva Nord e Distinti Nord 295 euro, Maestrelli e Distinti Sud 280, Tevere Parterre Laterale 499, Centrale 615, Laterale 640, Tevere Top 795, Monte Mario Laterale 750, Monte Mario Top 920, Onore Laterale destra 2700.
© RIPRODUZIONE RISERVATA