- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 14 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Cerca subito spazio, una settimana per convincere Sarri dopo i 35 minuti disputati con il Verona. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, Petar Ratkov spera in una maglia dal primo minuto nella Lazio che sfiderà il Como. Non è scontato, ma neanche impossibile. Molto dipenderà dalle sensazioni che arriveranno a Formello a partire dalla ripresa odierna nel pomeriggio.
Dopo il rinnovo, un altro importante traguardo per Marusic. Che, scendendo in campo contro il Como, toccherò la presenza numero 336 con la maglia della Lazio. Il montenegrino, arrivato nel 2017, entrerà così in top ten per presenze con l’aquila sul petto. Come scrive il Corriere dello Sport, già in questo campioanto potrebbe arrivare alle porte della top five sorpassando anche Marchegiani, Immobile, Milinkovic e Puccinelli, fermo a 342 gettoni. Quinto Lulic a 371, poi Negro a 376. Il podio è distante: 394 Wilson, 401 Favalli e 427 Radu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA