cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Rebus centrocampo, Isaksen scalpita: rassegna stampa

news

News Lazio / Rebus centrocampo, Isaksen scalpita: rassegna stampa

Cataldi e Rovella
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 12 settembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 12 settembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Corre verso Reggio Emilia la Lazio di Maurizio Sarri. Tecnico che, nella giornata di domani, interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Centrocampo

—  

Prende tempo mister Sarri per scegliere quello che sarà il centrocampo della sua Lazio nella seconda trasferta stagionale. Il tecnico, come si legge sul CorSpor, deciderà nelle prossime ore se rischiare o meno Rovella. L'azzurro non è al meglio dopo la rassegna in Nazionale, con Cataldi pronto a prenderne il posto. La sensazione però è che Sarri non voglia rischiare nulla, specialmente con il derby contro la Roma sempre più vicino.

La prima di Gustav

—  

Finalmente la prima convocazione. Gustav Isaksen corre verso la prima chiamata stagionale: da capire adesso se troverà spazio fin da subito, se dovrà guardare i suoi compagni dalla panchina o se avrà chance nel secondo tempo. In casa Lazio gli interrogativi sono dunque chiari. La mononucleosi, arrivata dopo appena 4 giorni di ritiro, ne ha inevitabilmente compromesso la preparazione. A Reggio Emilia, stando a quanto riportato dal CorSpor, arriverà l'esordio assoluto in stagione (anche prendendo in considerazione le amichevoli), in una gara che potrebbe anche servirgli come rampa di lancio verso il derby del prossimo 21 settembre.