cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Il recupero di Rovella, il momento di Isaksen: rassegna stampa

news

News Lazio / Il recupero di Rovella, il momento di Isaksen: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 21 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 21 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Operazione riuscita

—  

Nella giornata di ieri, Nicolò Rovella si è sottoposto all'intervento per risolvere i problemi legati alla pubalgia. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il centrocampista è arrivato verso le 13:00 presso la clinica Quisisana e nel pomeriggio è finito sotto i ferri. L'operazione è perfettamente riuscita, come sottolineato dalla Lazio nella serata di ieri: "Rovella è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una Groin Pain bilaterale, risultata refrattaria alle terapie conservative. L’operazione è perfettamente riuscita. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo, per poi riprendere con gradualità il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico, finalizzato a un recupero quanto più rapido ed efficace possibile". Ora, la fase di recupero.

Ritorno dolceamaro

—  

Gustav Isaksen è tornato a Formello dopo gli impegni con la propria Nazionale. Impegni che lo hanno visto protagonista, ma che allo stesso tempo gli hanno regalato una delusione. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il calciatore della Lazio ha prima realizzato il gol del pareggio nel 2-2 contro la Bielorussia e poi è stato tra i migliori in campo contro la Scozia, procurandosi un rigore e propiziando la rete di Dorgu. I suoi sforzi, però, non sono bastati e la sconfitta contro gli scozzesi ha condannato la Danimarca ai playoff. Ora, cercherà la rivincita con la maglia biancoceleste: Cancellieri ne avrà fino a metà dicembre e, dunque, Isaksen avrà il totale controllo della fascia destra per continuare a stupire.