cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Riecco Zac, la carica di Guendo: rassegna stampa

news

News Lazio / Riecco Zac, la carica di Guendo: rassegna stampa

Guendouzi e Zaccagni
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 3 agosto 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 3 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Si chiude con un pareggio la tournée turca della squadra di Sarri: arriva infatti un 2-2 contro il Galatasaray per i biancocelesti, al termine di una partita in cui sono arrivati decisamente più segnali positivi. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Il ritorno del capitano

—  

Riecco il capitano, riecco l'arciere della Lazio. Mattia Zaccagni pesca bene dalla faretra e scocca la freccia giusta contro il Galatasaray. I suoi copi erano mancati tanto ai biancocelesti e Sarri non potrà prescinderne. In un momento in cui, si legge sul CorSpor, i centravanti continuano a faticare, diventa fondamentale il contributo delle ali. Ora la speranza comune è che la pubalgia sia solo un brutto (e lontano) ricordo e che riesca a ritrovare la brillantezza dei giorni migliori: la Lazio ha bisogno delle sue frecce.

Carica Guendo

—  

Leader emotivo e tattico: al RAMS Park la Lazio ha ritrovato il carisma smisurato di Matteo Guendouzi, autore di una partita si spessore. Interpretazione, riporta il CorSpor, più che soddisfacente del ruolo di mezzala, in grado di portare la pressione sul difensore centrale in avvio di impostazione. Risposte importanti quella mandate dal francese che, salvo il black out che ha portato al gol del Fenerbahce, sembra non aver mai dimenticato i dettami di gioco di Maurizio Sarri.