cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Si riempie l’Olimpico, Pedro suona la carica: rassegna stampa

news

News Lazio / Si riempie l’Olimpico, Pedro suona la carica: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 21 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 21 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Si riempie l’Olimpico

—  

Che sia in casa o in trasferta rispondono sempre presente i tifosi della Lazio. Lo hanno fatto a Bergamo e lo faranno ancora una volta all’Olimpico, dove domenica prossima alle 20:45 arriverà la Juventus. Per l’occasione, saranno circa 26mila gli abbonati che avranno diritto a un posto allo stadio. Vanno tolti dal conto infatti i circa 4mila aquilotti, che possono acquistare il biglietto solo in prelazione come ricorda oggi il Corriere dello Sport. Procede però intanto anche la vendita, che ha già toccato quota 19mila biglietti venduti per un totale oggi pari a circa 45mila presenze attese. Il dato però è destinato a crescere: la proiezione parla di almeno 50mila tifosi, difficile invece raggiungere gli oltre 60mila dello scorso anno.

La carica di Pedro

—  

Prova a infondere fiducia al gruppo Pedro. Lo spagnolo, entrato in campo insieme a Vecino che ha festeggiato le trecento partite in Serie A, si affidato ai social per mandare un messaggio a tutta la Lazio, come scrive oggi anche il Corriere dello Sport. “Bello sforzo di gruppo e tanta intensità in uno stadio sempre difficile, continuiamo a lottare tutti insieme! Forza Lazio” il messaggio del canario. Anche Vecino si è affidato ai social per festeggiare il traguardo raggiunto: “300 partite in Serie A… e non è ancora finita!”.