Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 20 ottobre 2026 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste

- Roma
SS Lazio v Mantova 1911 - Coppa Italia

Lazio, Gattuso vince il Premio Colalucci. Le parole all'evento

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 20 ottobre 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Tre verso il rientro col Parma

Archiviato il grande successo contro la Juventus, la Lazio lavora per la prossima partita di campionato contro il Parma, in programma il prossimo sabato 24 ottobre alle 20:45. Tre calciatori biancocelesti, in particolare, potrebbero fare il proprio rientro per la sfida contro i gialloblù: Cancellieri, Marusic e Rovella. Come riportato dal Corriere dello Sport, per l'esterno il rientro in dirittura d'arrivo, oggi potrebbe esserci il primo tentativo in gruppo, visto che ha tolto i punti di sutura al ginocchio destro, dopo i test isocinetici ha ricevuto l'ok per riaggregarsi. Per Marusic e Rovella, prosegue il quotidiano, si attendono novità confortanti: anche loro puntano alla convocazione con il Parma.
Bologna FC v SS Lazio - Serie A 2026/27

Ok Taylor

Kenneth Taylor ha rimediato un colpo alla coscia nell'ultimo match disputato dalla Lazio contro la Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, le condizioni del centrocampista olandese non preoccupano, motivo per il quale dovrebbe regolarmente scendere in campo contro il Parma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti