- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo mercoledì 29 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Neanche il tempo di metabolizzare il bel successo arrivato contro la Juventus, che in casa Lazio è già vigilia: domani sera appuntamento a Pisa, attesa dalla squadra di Gilardino. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Ben 54 giorni a disposizione per ritrovarsi. Questi i giorni a disposizione di Boulaye Dia prima di lasciare la Lazio destinazione Coppa D'Africa. Il Senegal, si legge sul CorSpor, farà il suo esordio il prossimo 23 di dicembre, con Dia che ha poco meno di due mesi per riprendersi il suo spazio. Una porzione di tempo dal valore assoluto sia per lui (la rete manca dalla seconda giornata contro il Verona) che per la la Lazio, soprattutto con il Taty Castellanos ancora fermo ai box. Contro la Juventus il suo lavoro è stato sì prezioso, ma ancora una volta non incisivo: a Pisa serve una risposta diversa.
Cure specifiche e personalizzate: Nicolò Rovella, ai box dal derby dello scorso 21 di settembre, le sta provando tutto per tornare quanto prima in campo con la sua Lazio. Soprattutto il centrocampista biancoceleste, riporta il CorSpor, le sta provando tutto per riuscire a rientrare senza doversi sottoporre a intervento chirurgico. Ha optato per la terapia conservativa, anche se società e staff tecnico erano più propensi per l'operazione per mettersi alle spalle una volta per tutte la problematica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA