La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 25 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
News Lazio / Riscatto Guendouzi, Romagnoli leader: rassegna stampa
Guendo decisivo
—Il centrocampista francese torna ad essere decisivo per la Lazio e spegne le voci di mercato, accese in settimana dal tecnico del Sunderland Le Bris. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, con il Lecce aveva cominciato con qualche passaggio sbagliato di troppo, ma alla mezz'ora ha stappato la partita su assist di Basic per poi sfiorare la doppietta nel secondo tempo. Solo il pallo a dirgli di no. Ora, attraverso le prestazioni in biancoceleste vuole riconquistare anche la Nazionale di Deschamps. A giugno c'è il Mondiale.
Le parole di Romagnoli
—Nella serata di ieri, Alessio Romagnoli ha ricevuto il premio Beppe Viola e, a margine dell'evento, ha rilasciato delle dichiarazioni da vero leader. Queste le parole riportate dal Corriere dello Sport: "In questa stagione spero di divertirmi e dare il massimo. Dodici giornate sono poche per fare un bilancio, però sappiamo di aver faticato all’inizio, perdendo dei punti dove meritavamo di più. Ora siamo in un buon periodo, dobbiamo continuare a crescere e sfruttare la settimana piena di lavoro. Per me la Lazio è un club che deve puntare sempre a entrare in Champions League. Anche se mi rendo conto che è difficile, deve essere quello il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

