Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / La risposta di Sarri, fiducia Cancellieri: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 8 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sarri risponde
—“Non indebolita non basta, questa Lazio va rinforzata. Se devono arrivare giocatori Chen non ci migliorano, meglio non arrivino. Devono arrivare calciatori he possono effettivamente migliorare il gruppo, che sta lavorando benissimo”. Senza troppi giri di parole Maurizio Sarri traccia la strada della Lazio. Nessuna risposta ancora sul tipo di mercato, ma i profili - ricorda il Corriere dello Sport - sono già stati esplicitati alla società: “Ma non lo dico qui” prosegue Sarri. Infine anche la stoccata a Fabbri: “Gila gli ha detto che per lui non è un arbitro di alto livello, senza offese. Altri si girano e vanno via, forse lui è un po’ più permaloso”.
Gioia Cancellieri
—“Sono stato fuori un mese e mezzo e non vedevo l’ora di tornare. Venivo da un momento molto buono, l’infortunio però mi ha fatto rallentare” spiega Matteo Cancellieri nel post gara. L’esterno della Lazio però guarda avanti: “Ho recuperato in anticipo, non sono ancora al 100% ma è questione di giorni”. Quindi, ricorda il Corriere dello Sport, la soddisfazione per la prestazione: “Abbiamo giocato una grande partita, anche in dieci abbiamo sofferto insieme. Abbiamo creato tanto, poi a volte il pallone entra e altre no, ma vedo il lato positivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

