- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 25 gennaio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
“Cosa chiedo a questo finale? Una bella salvezza serena. Abbiamo perso un paio di giocatori importanti, bisogna essere realisti e andare avanti”. Senza giri di parole Maurizio Sarri, come sempre. Un fiume in piena, con inquietate calma spiega quella che è la verità concreta e no quella che si vorrebbe far passare. “Lotito vede i giocatori ogni venti giorni, io ogni giorno. Dieci giorni fa è andato via un giocatore, è venuto nel mio ufficio e ha pianto. Non c'è un problema di feeling tra me e la squadra. Se poi si vende un giocatore e si dice ‘perché non va d'accordo con Sarri’ mi sembra un po' brutto. A me i giocatori partiti hanno detto cose diverse. Non vedono grandi ambizioni nella società”. Parole, quelle ricordate oggi anche dal Corriere dello Sport, che dovrebbero far riflettere.
Non c’è grande spazio nel post partita per discussione e ragionamenti sulla gara. Marusic e Isaksen analizzano ricalcando le parole di Sarri, consapevoli che questa Lazio debba dare di più. Il montenegrino glissa sul presunto confronto tra i tifosi e Zaccagni, con il capitano che avrebbe chiesto vicinanza perché “noi e il mister siamo soli”. Non è solo Maurizio Sarri, però: come ricorda il Corriere dello Sport, Marusic è intervenuto a sua difesa: “Abbiamo fiducia in lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA