- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 19 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Nella giornata di ieri, Mario Gila ha assistito alla nascita dei due gemelli Ares e Vittoria. Una gioia enorme per il difensore biancoceleste, pronto anche a tornare al centro della difesa di Sarri dopo aver scontato la squalifica rimediata contro il Bologna. Ma non è finita qui perché, come sottolineato dal Corriere dello Sport, quella contro la Cremonese sarà la partita numero 100 dello spagnolo con la maglia della Lazio: 71 in Serie A, 4 in Champions, 15 in Europa League, 3 in Conference, 5 in Coppa Italia e una in Supercoppa Italiana.
I tifosi biancocelesti si fanno sentire, anche il 27 dicembre. Due giorni dopo Natale, come evidenziato dal Corriere dello Sport, la Lazio volerà ad Udine per chiudere questo 2025 ed al suo seguito ci saranno almeno 1.328 laziali. Si tratta della capienza del settore ospiti del Bluenergy Stadium, polverizzato in pochi minuti. Ma i sostenitori capitolini avranno la possibilità di acquistare i tagliandi anche nella Curva Sud P1 e P2. Si tratta del sesto sold out stagionale in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA