- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 4 luglio 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Dopo il suo trasferimento al Burnley, Loum Tchaouna sui propri canali social ha voluto salutare e ringraziare il club biancoceleste e i suoi tifosi. Si fa sempre più possibile la permanenza di Cataldi nella veste di mezzala. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Dopo che nella giornata di martedì è stata ufficializzata la sua cessione al Burnley per 15,2 milioni di euro, Loum Tchaouna ci ha tenuto a ringraziare la Lazio e i suoi tifosi per la fiducia e il sostegno ricevuto nel corso della sua annata a Roma. Il francese ex Salernitana in tal senso attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso un messaggio d'addio rivolto al club biancoceleste e ai suoi supporters: "Un enorme ringraziamento alla società, allo staff e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante questa avventura. È stato un onore indossare questa maglia e vivere ogni emozione con voi. Conserverò gelosamente ogni momento, ogni applauso e ogni sacrificio. Grazie per aver creduto in me".
Si alzano le quote relative alla permanenza di Danilo Cataldi nella Capitale. Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nell'attuale rosa biancoceleste manca un vice di Guendouzi. Sono cinque i centrocampisti di cui dispone attualmente mister Sarri, con le coppie che per il momento sono Rovella-Belahyane, Dele-Vecino. Il francese, quindi, necessita di un proprio sostituto: l'unica opzione è in tal senso lo stesso Cataldi. La Fiorentina non ha provveduto al suo riscatto, e di conseguenza il centrocampista romano ha fatto il proprio ritorno a fine giugno. Con un contratto di altri due anni, Cataldi può dunque restare ed essere impiegato da mezzala destra, come riserva dello stesso Guendouzi, autore di una stagione record per presenze fatte nello scorso campionato, con 37 gare disputate e soltanto una saltata per squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA