- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 19 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Conto alla rovescia terminato. Archiviata la pausa nazionali, la Lazio di Maurizio Sarri è pronta a tornare a correre in campionato. Appunto, ore 18:00, alla New Balance Arena, dove ad attendere i biancocelesti ci sarà l'Atalanta di Juric. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È tornato a parlare Maurizio Sarri e lo ha fatto nuovamente senza nascondere la sua verità. Il tecnico, si legge sul CorSpor, ha sottolineato chiaramente come la sua permanenza sia dettata da un sentimento forte. "Quello che ho fatto quest'anno è per una squadra, la Lazio. Sarei sicuramente andato via da qualsiasi altro club che prima mi fa firmare e poi mi dice che non si può fare mercato. Qui ho avuto forti remore a farlo". Chiarissimo, come sempre, mister Sarri.
Dai margini del progetto Lazio, a certezza silenziosa. Toma Basic corre verso la sua terza gara da titolare consecutiva. Non ha mai smesso di allenarsi, aspettando l'occasione giusta per rimettersi in gioco. E nella delicata sfida di Bergamo il croato ci sarà, questa è una certezza. Sarà da definire con alta probabilità il suo ruolo in campo, ma la sua presenza è certa. Negli ultimi giorni infatti Sarri lo ha provato in due versioni differenti, a seconda della scelta su Zaccagni. Mezzala in un 4-3-3 se il capitano biancoceleste dovesse partire dall'inizio, esterno sinistro in un 4-4-2 in caso di forfait.
© RIPRODUZIONE RISERVATA