news

News Lazio / Sarri torna a casa, il programma estivo: rassegna stampa

Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi venerdì 6 giugno 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 30 maggio 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Il ritorno di Sarri

—  

È rientrato lì dove era stato immortalato nel giorno dell’addio: dal parcheggio del Fersini, lì dove il 12 marzo 2024 si era seduto sulle scale poco prima di lasciare Formello. Ieri, però, il ritorno per una nuova avventura, per riprendere quello che era stato lasciato indietro. Come ricorda anche il Corriere dello Sport, Sarri è tornato per riprendersi la Lazio insieme al suo staff al completo: presenti Ianni, promosso a vice, il collaboratore tecnico Pasqui, i preparatori atletici Losi e Ranzato e il preparatore dei portieri Nenci. Subito un incontro con Fabiani, pranzando insieme e parlando di acquisti, cessioni e big da mantenere. Poi l’arrivo di Lotito, che ha mostrato a Sarri le novità del centro sportivo nate negli ultimi mesi.

Il futuro

—  

Sarri è tornato a casa, lasciando il cento sportivo intorno alle 18:20. Come comunicato dalla Lazio e come scrive anche il Corriere dello Sport, la presentazione è prevista per giovedì 10 luglio in conferenza stampa, il giorno in cui inizieranno anche le visite di rito dei giocatori. Il ritiro precampionato si svolgerà dal 14 al 26 luglio, con le amichevoli definite e da comunicare nei prossimi giorni.