Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Sarri resta al comando, il dato sugli abbonamenti: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 27 giugno 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa quotidiana. Dopo un giornata resa ricca dalle tante voci, nella serata di ieri, attraverso un comunicato ufficiale, la società ha ribadito come Sarri abbia confermato la sua decisione di tornare sulla panchina biancoceleste. Senza perdere tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Conferma
—Sarri resta al comando della Lazio. Con un sì forse ancor più ricco d'amore rispetto a quello che qualche settimana aveva sancito il suo ritorno in panchina, il tecnico toscano rimarca il suo enorme valore. La Lazio, si legge sul CorSpor, rischiava di sprofondare in una crisi mai vista. Sarri, che alle dimissioni non aveva mai pensato, era rimasto spiazzato dalle notizie che nelle ultime 72 ore avevano animato il mondo biancoceleste.
Abbonamenti
Si è superata quota 1000 (1500 circa) abbonamenti in casa Lazio dopo le prime ore di abbonamenti. Tenendo conto delle tempistiche e, soprattutto, del pesante clima generale, si può parlare addirittura, riporta il CorSpor, di successo. Al momento di sicuro lo è per il reparto marketing biancoceleste, che ha dato il via alla campagna in un clima di assoluta incertezza e delusione. Cifra provvisoria, che arriva dopo appena 2 giorni dall'apertura e che lascia un po' di speranza per il resto della campagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA