cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Sarri punta il Como, Fabregas lancia Morata: rassegna stampa

news

News Lazio / Sarri punta il Como, Fabregas lancia Morata: rassegna stampa

Stefania Palminteri Redattore 
Le principali notizie della mattinata di questa domenica 24 agosto 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 24 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Esordio alle porte

—  

Carte coperte a Formello, nessuna conferenza per scelta della società. Non una scelta di Sarri, che intanto sul campo ha continuato a lavorare per dar forma alla prima Lazio della stagione. Carte coperte sì, ma scelte più o meno definitive. A partire da i pali, dove Provedel sembra essere in vantaggio su Mandas ma, come scrive anche il Corriere dello Sport, la scelta ai due giocatori sarà comunicata soltanto oggi. A Como intanto non ci saranno Romagnoli, Gigot e Patric oltre a Isaksen e Vecino. Assente pesanti e scelte obbligate, con Lazzari in ballottaggio con Marusic e poi Provstgaard e Tavares a completare il quartetto arretrato. Guendouzi e Dele-Bashiru si muoveranno invece ai lati di uno tra Rovella favorito e Cataldi, mentre davanti toccherà a Cancellieri e Zaccagni con Castellanos favorito su Dia.

Fabregas fa sul serio

—  

Subito Morata in campo. È questo il primo verdetto che arriva da Como, come scrive oggi il Corriere dello Sport. Lo spagnolo partirà dal primo minuto nello scacchiere disegnato da Fabregas, in una squadra che parte da ottime premesse e grandi ambizioni. “La mano di Sarri sulla Lazio penso sia evidente, lui è un uomo limpido con idee precise. Ci aspetta una sfida di altissimo livello, servirà concentrazione e cura di ogni minimo dettaglio”, ha spiegato il tecnico del Como.