Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Sarri in emergenza, esodo a Udine: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 27 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Emergenza
—Altro giro, solita emergenza. L’ultima dell’anno per la Lazio è segnata da tante difficoltà e da una rosa ridotta all’osso. Come scrive anche il Corriere dello Sport, però, Sarri non cambia il proprio credo. Avanti col 4-3-3, anche se significa avere Farcomeni come unico cambio a centrocampo. Out per squalifica infatti Guendouzi e Basic, in Coppa d’Africa Dele-Bashiru (oltre a Dia) e infortunato Rovella. Il tecnico ha pensato al 4-4-2, ma alla fine ha scelto di non cambiare, almeno dall’inizio.
Esodo
—Solita emergenza ma anche solito esodo. Ancora una volta la Lazio potrà contare sui suoi tifosi in trasferta. Sono tantissimi infatti i laziali attesi a Udine: circa 2300, come scrive anche il Corriere dello Sport. Subito solo out i 1330 posti del settore ospiti, motivo per cui sono stati aggiunti circa 1000 posti alla vendita a loro volta polverizzati, per l’ennesimo sold out esterno stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

