- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo sabato 27 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Altro giro, solita emergenza. L’ultima dell’anno per la Lazio è segnata da tante difficoltà e da una rosa ridotta all’osso. Come scrive anche il Corriere dello Sport, però, Sarri non cambia il proprio credo. Avanti col 4-3-3, anche se significa avere Farcomeni come unico cambio a centrocampo. Out per squalifica infatti Guendouzi e Basic, in Coppa d’Africa Dele-Bashiru (oltre a Dia) e infortunato Rovella. Il tecnico ha pensato al 4-4-2, ma alla fine ha scelto di non cambiare, almeno dall’inizio.
Solita emergenza ma anche solito esodo. Ancora una volta la Lazio potrà contare sui suoi tifosi in trasferta. Sono tantissimi infatti i laziali attesi a Udine: circa 2300, come scrive anche il Corriere dello Sport. Subito solo out i 1330 posti del settore ospiti, motivo per cui sono stati aggiunti circa 1000 posti alla vendita a loro volta polverizzati, per l’ennesimo sold out esterno stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA