Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
News Lazio / Sarri sfida Fabregas, boom abbonamenti: rassegna stampa
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 21 agosto 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Sarri contro Fabregas
—Sarri si prepara alla prima di campionato. Domenica la Lazio sarà impegnata a Como, con il tecnico della Lazio che troverà contro l’allievo Fabregas. Lo spagnolo ha trovato l’attuale allenatore biancoceleste al Chelsea e ora prova a giocargli un brutto scherzo. Come scrive anche il Corriere dello Sport, il piano tattico punta dritto verso un 4-2-3-1 rinforzato dal mercato, a partire da quel Morata che nella Lazio vede una delle vittime preferite in Italia. Non è al meglio Addai invece, che potrebbe dare forfait come accadrà per Kuhn.
Boom abbonamenti
—Si è chiusa alla mezzanotte la campagna abbonamenti della Lazio. E i tifosi hanno ancora una volta, nell’estate più assurda di sempre, risposto presente. Superata infatti quota 29.036 tagliandi, ossia quelli venduti lo scorso anno, per un dato che diventa quindi il secondo migliore dell’era Lotito. Come scrive il Corriere dello Sport, poi, i numeri potranno crescere ancora con la riapertura post derby di settembre, puntando magari al dato di 30.033 di due anni fa, record assoluto dell’era Lotito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

