cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Sarri parla chiaro, Romagnoli spera: rassegna stampa

news

News Lazio / Sarri parla chiaro, Romagnoli spera: rassegna stampa

Maurizio Sarri
Le principali notizie della mattinata di oggi domenica 9 novembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste.it
Gianluca Mattalini

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >, 

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 9 novembre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. È pronta a tornare in campo la Lazio di Maurizio Sarri. Contro l'Inter i biancocelesti vanno a caccia di un'impresa che significherebbe allungare ulteriormente la striscia di risultati utili consecutivi. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Parole

—  

È un fiume in piena Maurizio Sarri in conferenza stampa. Il tecnico, si legge sul CorSpor, parla chiaro su quella che sarà la stagione biancoceleste: "Questa Lazio quest'anno non può arrivare da nessuna parte. Non carichiamo i giocatori di responsabilità, in questa stagione è giusto che non le abbiano". Non mancano però parole di incoraggiamento verso la sfida all'Inter: "Servono 25 folli scatenati, disposti a morire in campo, per fare risultato contro questa Inter". E allora: parola al campo.

Speranza

—  

Ci proverà fino all'ultimo Alessio Romagnoli. Inimmaginabile, per lui, lasciare la sua Lazio nei momenti che contano maggiormente. Ieri il centrale è tornato in campo, svolgendo la rifinitura con i compagni. Nonostante la decisione verrà preso solo in extremis, la sua presenza, dopo giorni di assoluto pessimismo, è tornata possibile. "Si è allenato abbastanza bene - ha dichiarato Sarri in conferenza - ma domani mattina (oggi, ndr.) vediamo come si sveglia e decideremo con lui e con il dottore se potrà essere della partita".