cittaceleste news rassegna stampa news News Lazio / Sarri punta il Pisa, rinascita Isaksen: rassegna stampa

news

News Lazio / Sarri punta il Pisa, rinascita Isaksen: rassegna stampa

Isaksen
Le principali notizie della mattinata di oggi martedì 28 ottobre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio tutte a portata di mano su Cittaceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo martedì 28 ottobre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Sguardo sul Pisa

—  

Ripartiranno oggi i lavori a Formello. Dopo la vittoria contro la Juventus Sarri ha concesso un giorno di riposo premio alla Lazio, che si ritroverà nel centro sportivo biancoceleste soltanto oggi pomeriggio per la ripresa in vista del match infrasettimanale contro il Pisa. La squadra scenderà in campo alle 15 oggi e poi domani alle 10:30, prima di partire verso la Toscana. Come ricorda il Corriere dello Sport, Sarri dovrà ancora fare i conti con tante assenze ma potrà scegliere cosa fare in difesa, dove potrebbe partire questa volta titolare Pellegrini.

Rinascita Isaksen

—  

Lo stop di Cancellieri è stato l’assist per tornare finalmente titolare e Isaksen, contro la nemesi Tudor, non ha sprecato l’occasione. Il danese ha chiuso da migliore in campo e ora non vuole fermarsi con un allenatore che gli aveva dato fiducia già nel primo anno alla Lazio. Come ricorda il Corriere dello Sport infatti, nonostante la presenza di Felipe Anderson, già nella prima stagione il danese prima delle dimissioni del tecnico era arrivato 31 presenze totali, saltando solo 8 gare di cui 3 per infortunio e iniziandone 12 da titolare. Un segnale chiaro di come Sarri già puntasse sulle qualità di Isaksen, che dopo un periodo di ambientamento e i tre mesi ad altissimo livello dello scorso anno vuole ora la consacrazione definitiva.