- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questa domenica 22 febbraio 2026 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
È un Sarri più sconsolato che deluso quello che si presenta nel post-partita di Cagliari: "Io sto giocando un calcio diverso, sono tanti i giocatori che non hanno caratteristiche per giocarlo. La rosa è questa". "Il nostro campionato è un rincorrersi di difficoltà. Eravamo senza 5 giocatori e Rovella ha la frattura della clavicola. Penso si dovrà operare, non credo che la stagione sia finita. Ma neppure una cosa da dieci giorni. Non è un momento di emergenza, è la normalità, è tutto l’anno che siamo così, costretti a fare rientrare giocatori dopo due allenamenti. E’ difficile", sono le parole riportate dal Corriere dello Sport.
Non c'è pace per Nicolò Rovella. Il centrocampista biancoceleste è uscito dalla gara di Cagliari con un nuovo, pesante, infortunio. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il numero 6 è caduto malamente sulla spalla destra dopo un contrasto con Ze Pedro ed ha chiesto il cambio molto dolorante. Trasportato in ospedale per gli accertamenti, la diagnosi è stata di una frattura alla clavicola destra. Stava cercando continuità dopo il lungo stop a causa della pubalgia, ma ora è costretto a fermarsi per circa un altro mese e mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA