- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >,
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 16 ottobre 2025 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina. Corre verso Bergamo la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste, in piena emergenza, è ancora alla ricerca della quadra giusta per l'11 anti Antalanta. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
Finalmente la luce in fondo al tunnel. Dopo oltre due mesi di assenza, la Lazio è pronta a ritrovare definitivamente Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, si legge sul CorSpor, è pronto a tornare nella lista dei convocati di mister Sarri in vista della trasferta di Bergamo. Senza dubbio una notizia fondamentale per Sarri, che aspettava da tempo il rientro di una pedina chiave: quella che può dare profondità a un centrocampo in difficoltà,
Ha smesso di essere girevole la porta della Lazio. L'alternanza, riporta il CorSpor, è scattata a inizio 2025 fino a che Mandas non si è preso le chiavi fino al termine della stagione. Il ritorno di Sarri ha pero invertito nuovamente la tendenza, con Provedel riabilitato e di nuovo padrone dei pali. Sarri, inoltre, non contempla neanche più l'idea di un'alternanza che lo aveva accarezzato nel primo periodo di ritorno a Formello. Il suo futuro ora è tutt'altro che certo, con la possibilità di mercato che possono riaprirsi già a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA